MARCATURA CE DI LEGNO STRUTTURALE
 

La marcatura CE di legno strutturale certifica la conformità dei nostri prodotti ai requisiti essenziali per la commericializzazione e l'utilizzo degli stessi all'interno dell'Unione Europea.

 

E' stata istituita dalla legislazione comunitaria nel quadro delle iniziative prese per l'attuazione del grande Mercato Interno Comunitario. E' costituita da una sigla che deve essere apposta in modo visibile e indelebile sul prodotto (o sul suo imballaggio) per attestare che esso possiede i requisiti essenziali fissati da una o più Direttive Comunitarie.

 

Per fare ciò, il nostro personale qualificato, segue la lavorazione dell'elemento a partire dalla scelta del tronco fino alla realizzazione del prodotto finito, con la consapevolezza delle caratteristiche richieste dalla legge e la competenza professionale acquisita in anni di lavoro di saper riconoscere un elmento atto a divenire strutturale oppure no.

Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI