ATTESTATO DI QUALIFICAZIONE PRODUZIONE DI ELEMENTI STRUTTURALI IN LEGNO
 

Abbiamo ottenuto l'ATTESTATO DI QUALIFICAZIONE PRODUZIONE DI ELEMENTI STRUTTURALI IN LEGNO MASSICCIO in conformità alla nuova Normativa Tecnica per le Costruzioni, atta a certificare le caratteristiche e le proprietà dei prodotti strutturali a base legno in termini di resistenza meccanica, resitenza al fuoco, durata e stabilità.

Questa certificazione cerca di offrire un continuo miglioramento della qualità e della sicurezza del prodotto e ci attesta a tutti gli effetti come CENTRO DI LAVORAZIONE.

 

Il nostro team è professionalmente preparato nella scelta e lavorazione del legname da noi fornito, sapendo riconoscere in ogni essenza legnosa quali sono i tronchi/ correnti che rispondono al requisito 1 "Resistenza meccanica e stabilità" in conformità all'art. 6 della UNI EN 338:2004 che ci permette di fornire con classificazione a vista legno massiccio con sezioni rettangolari (USO TRIESTE) e legno massiccio con sezioni irregolari (USO FIUME, cioè travi con forme di lavorazione irregolari che comportino smussi o sezioni diverse lungo l'asse longitudinale dell'elemento.

 

Con tale attestato siamo inotre CENTRO DI LAVORAZIONE autorizzato di elementi in lamellare e Kwh.

 

Su ogni elemento lavorato viene apposto l'appostito marchio.

Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI