Cucine
 

Costruiamo le cucine cercandodi andare incontro alle esigenze dei nostri clienti ricercando insieme il materiale e le finiture più adatte per far si che la cucina, fulcro della casa, sia un luogo dove ognuno si sente "a casa sua".

Partendo dal progetto oppure dal rilievo degli spazi con un sopralluogo gratuito, progettiamo e realizziamo cucine esclusivamente in legno massello nuovo ed antico di castagno, abete, frassino, cipresso,... spaziando dagli stili più tradizionali, in muratura e non, a quelli più moderni, con laccature , decapature, verniciature classiche ad acqua o con olii naturali.

Forniamo elettrodomestici di ultima generazione che possono essere scelti direttamente dai nostri rivenditori affiliati oppure da catalogo.

Cucina classica in castagno masselloCucina in muratura con sportelli di recupero verniciati effetto naturale Cucina in pannelli di okumé fenolico listrato in quercia vecchia con piano in laminato plasticoCucina in abete di recupero piallato leggermente e verniciatoCucina in castagno marronato sportello e cassetti da tavola unica con piano in resinaCucina in muratura con sportelli lisci in abete di recupero da tavole da ponteggio e mobileRivestimento della parete della cucina con tavoloni di castagno verniciate effetto naturale con sagomature porta accessori e gancicucina in sequoia con piano da pezzo unico	Cucina verniiciata a smalto color cartazucchero con piani in marmo. Cucina in abete di recupero effetto naturaleCucina in castagno stile rustico con piano in marmo biancoCucina in frassino colore naturale finta muraturacucina in abete di recuperoCucina rustica in abeteCucina con formelle laccata biancaCucina in muratura di castagno da vasi vinariCucina in abete di recupero spazzolato

 

Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI